Bollettino

Paga facile e scegli metodi di pagamento automatici per le tue bollette.

Per venire incontro alle tue esigenze Atena ti mette a disposizione diversi metodi di pagamento.

  • Domiciliazione bancaria

E' il sistema più comodo per pagare la bolletta: non devi preoccuparti di ricordare la scadenza ed eviti inutili perdite di tempo in coda. L'addebito avviene automaticamente sul tuo conto corrente il giorno stesso della scadenza della bolletta.

La domiciliazione può essere attivata su conto corrente bancario o postale attraverso la sottoscrizione del modulo di Autorizzazione Addebiti Sepa Direct Debit Core che trovi all’interno della bolletta oppure scaricabile dalla sezione Modulistica. Successivamente il modulo va spedito ad Atena Trading Srl - Corso Palestro, 126 -13100 Vercelli VC oppure consegnato direttamente presso uno dei nostri spazi sul territorio.

  • Bollettino precompilato allegato alla bolletta

In assenza di domiciliazione bancaria, ad ogni bolletta viene accluso il relativo bollettino postale precompilato. Con tale bollettino puoi recarti presso qualunque sportello postale o bancario presente sul territorio nazionale e pagare la bolletta.

Se il pagamento lo effetti in uno degli sportelli Biverbanca l'operazione non comporterà l'addebito di alcuna commissione.

  •  Carta di credito o home banking

Direttamente dall’area clienti puoi scegliere di pagare una specifica bolletta con la carta di credito oppure con l’online banking della tua banca tramite il circuito MyBank.

  •  Cbill 

Se la tua banca è convenzionata, su tutti i servizi di home banking è disponibile il canale di pagamento Cbill. Dalla sezione pagamenti del tuo home banking seleziona Atena Trading tra le aziende che hanno attivato il servizio Cbill, quindi inserisci il codice identificativo del bollettino e l’importo da pagare che trovi nella parte superiore del bollettino contrassegnato con il titolo Cbill.