Disdetta del contratto luce
Per richiedere la disdetta della fornitura, che prevede il sigillo del contatore da parte di un tecnico, occorre farci pervenire la modulistica via mail o via fax, oppure presso uno dei nostri sportelli sul territorio.
atenatrading@pec.gruppoiren.it | |
Fax | 0161 226603 |
Per la disdetta occorrono i seguenti documenti e informazioni.
Clienti Domestici (persona fisica)
- Documento d'Identità dell’intestatario della fornitura;
- POD e/o il numero cliente rilevabile sul display del contatore premendo il tasto grigio oppure copia di una bolletta del contratto da cessare;
- nuovo indirizzo per il recapito dell’ultima bolletta.
Clienti Professional (persona giuridica)
- Documento d'identità del legale rappresentante dell'impresa intestataria della fornitura;
- POD e/o o il numero cliente rilevabile sul display del contatore premendo il tasto grigio oppure copia di una bolletta del contratto da cessare;
- nuovo indirizzo per il recapito dell’ultima bolletta.
Nel caso in cui, la persona che vuole disdettare il contratto, non potesse presentarsi presso gli sportelli, la persona delegata deve portare delega scritta e fotocopia della sua carta d’identità unitamente ai documenti sopra indicati.
Ricevuta la richiesta, concorderemo un appuntamento affinché l’impresa di distribuzione competente, entro massimo 5 giorni lavorativi, esegua la cessazione della fornitura.
Atena Trading nella bolletta di chiusura:
- accrediterà il deposito cauzionale eventualmente versato in occasione dell'attivazione della fornitura o di revoca della domiciliazione bancaria o postale;
- addebiterà gli oneri richiesti dall’impresa di distribuzione locale per le operazioni di disattivazione della fornitura pari a € 25,81 + IVA per la cessazione del contatore;
- addebiterà gli oneri amministrativi pari a € 23,00 + IVA.