Spostamento del contatore luce
È possibile chiedere l’attivazione di una fornitura su contatore esistente, ovvero già posato e allacciato alla rete, facendoci pervenire la modulistica via mail o via fax, oppure presso uno dei nostri sportelli sul territorio.
atenatrading@pec.gruppoiren.it | |
Fax | 0161 226603 |
Per richiedere lo spostamento del contatore sono obbligatori i seguenti documenti e informazioni.
Clienti Domestici (persona fisica)
- Documento d'Identità dell’intestatario della fornitura;
- POD o il numero cliente rilevabile sul display del contatore premendo il tasto grigio;
- indicazione del tipo di spostamento se entro o oltre i 10 metri.
Clienti Professional (persona giuridica)
- Documento d'Identità del legale rappresentante;
- POD o il numero cliente rilevabile sul display del contatore premendo il tasto grigio;
- indicatore del tipo di spostamento se entro o oltre i 10 metri.
La richiesta di spostamento del contatore prevede l'intervento di tecnici e il costo della prestazione viene determinato a forfait, se lo spostamento avviene entro i 10 metri rispetto il punto originario, oppure a preventivo, per spostamenti oltre i 10 metri.